(ansa)
Dal sito palermo.repubblica.it
03 Settembre 2020
Le Vie Francigene di Sicilia, la Via dei Frati, l'Itinerarium Rosaliae e l'Antica Trasversale Sicula uniti per salvare il nostro patrimonio ambientale e in particolare per una raccolta fondi per le zone della Sicilia colpite nei giorni scorsi dai devastanti incendi.
"La Sicilia brucia per mano criminale - si legge nel sito buonacausa.org alla raccolta fondi grow-up-sicilia - I principali cammini siciliani vogliono dare un contributo per piantumare le migliaia di ettari di boschi andati in fumo in questa estate, comprando alberi e tutto il necessario per lasciare un segno tangibile del nostro impegno. Tutto il ricavato verrà donato alle Amministrazioni Comunali interessate dai roghi dolosi che hanno distrutto i polmoni verdi della nostra isola".
Fonte: palermo.repubblica.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.