04 agosto 2020

L'ASSESSORE CORDARO: CI SIAMO CONFRONTATI, INSIEME AL DIRIGENTE GENERALE GIOVANNI SALERNO, AL DIRIGENTE DEL SAB ROSARIO NAPOLI E A GIUSEPPE CHIARELLI, SULL'ATTUALE STATO DI EMERGENZA INCENDI E SULLE STRATEGIE DA METTERE IN CAMPO PER MIGLIORARE PREVENZIONE E REPRESSIONE


Dalla pagina Facebook
dell'Assessore Toto Cordaro

Ho avuto l'onore di accogliere il Prefetto di Palermo, dott. Giuseppe Forlani, presso la Sala Operativa del Corpo Forestale della Regione Siciliana.
Ci siamo confrontati, insieme al Dirigente Generale Giovanni Salerno, al Dirigente del SAB Rosario Napoli e a Giuseppe Chiarelli, sull'attuale stato di emergenza incendi e sulle strategie da mettere in campo per migliorare prevenzione e repressione.
Un sincero grazie per la sensibilità istituzionale ancora una volta dimostrata da chi ha l'alta responsabilità del controllo del territorio.
Stiamo lavorando per la nostra Sicilia!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.