Ecco cosa è successo
ACICASTELLO – Il Corpo Forestale e i Vigili del Fuoco all’opera in contrada Terreforti nel territorio.di Acicastello. Ignoti piromani intorno alle 13.00 sono entrati in azione in una delle zone più belle e suggestive della riviera dei Ciclopi. La polizia locale avvisata la Sala Operativa del Corpo Forestale e questi la pattuglia operativa del Distaccamento Forestale di Catania che prontamente raggiunto il luogo ne coordinava le operazioni di spegnimento. Sul posto intervenivano anche alcune autobotti.dei Vigili del fuoco e la CT.40 del Corpo Forestale.
Per le difficoltà dell’area e per la presenza di tante villette sparse il Comandante del Distaccamento Forestale di Catania ha chiesto l’intervento di un elicottero per domare il rogo.
3 Agosto 2020
Fonte: livesicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.