di Michele Mogavero
Ill.mo Assessore Edy Bandiera,
la ringraziamo sinceramente per gli attestati di stima che rivolge quotidianamente verso la categoria più anziana d'Europa non ancora stabilizzata.
Le facciamo presente che non vediamo l'ora di conoscere questa benedetta riforma che si fa ancora attendere, per complimentarci con lei ed il governo regionale.
Noi siamo fermi e condividiamo quello che ha detto pubblicamente il 21 novembre 2019 in una conferenza con i Sindacati confederali, in cui condivideva la proposta dei due contingenti per tutti ed ai nuovi ingressi per i giovani (sarebbe ancora meglio la stabilizzazione per TUTTI per come chiede l'Unione Europea).
Se tutto verrebbe confermato questo senza ribassi, siamo pronti ad inchinarci.
Le altre competenze (volontà dei lavoratori forestali madoniti, anno 2010) come ad esempio i Siti archeologici, hanno un senso logico solamente se vengono aumentate le giornate lavorative.
Vogliamo essere fiduciosi, ma fino a quando?
Riascoltiamo quì sotto le belle parole dell'Assessore Bandiera. Il Blog li ha sempre condivisi e portati avanti anche in tempi non sospetti
Clicca quì per ascoltare
Clicca quì per ascoltare
*****
dell'Assessore Bandiera
I lavoratori forestali della regione, per i quali stiamo ultimando la scrittura della legge di riforma, all'opera, per riqualificare e curare i siti archeologici e culturali Siciliani.
Buone prassi e nuovi modelli per sostenere e sviluppare il turismo e la #cultura in Sicilia, rendendo fruibili le bellezze della nostra terra, attraverso il nuovo e corretto impiego di una forza lavoro capace e operosa.
Sito archeologico Tempio di Apollo Siracusa
Sono mesi che la riforma forestale è in dirittura d'arrivo, ma si può sapere quanto è lunga questa dirittura d'arrivo? Nel frattempo, invece di regolarizzare definitivamente la questione arretrati contrattuali 2006/08, il governo li rivuole indietro..........complimenti, veramente complimenti.
RispondiEliminaSaluti Giuseppe Candela
Se fanno una cosa simile cari colleghi dobbiamo cancellare tutti dai sindacati.e una vergogna anche questo dobbiamo sopportare. Denaro tony
RispondiEliminaLa dirittura di arrivo o che si voglia il traguardo della riforma forestale e ormai diventato solo un
RispondiEliminapuntino nella galassia. O una cometa da inseguire nell eterno patimento in cui i forestali sono ormai caduti.