09 luglio 2020

FORESTALI VERSO LA STABILIZZAZIONE. FASANO: “VERTENZA SULLA STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI, RICORSO ALLA COMUNITÀ EUROPEA”. A CAUSA DELLA MANCATA APPLICAZIONE DA PARTE DELLA REGIONE LA COMMISSIONE HA INVIATO UN SOLLECITO. LA PROCEDURA VA AVANTI. ASCOLTA L'INTERVISTA


Dal sito www.caltanissettalive.it

di Sonia Giugno 8 luglio 202
Si è svolto ieri a San Cataldo, all’istituto salesiani, in incontro con i vertici provinciali dello Snalv confsal e l’avvocato che sta seguendo la vertenza sulla stabilizzazione dei lavoratori forestali attraverso il ricorso alla Comunità europea.

Ai nostri microfoni l’avvocato Angela Maria Fasano; il segretario provinciale territoriale del sindacato, Manuel Bonaffini; Clemente Favata, forestale e organizzatore dell’evento.





*****


Ascolta anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.