dall Segreteria Generale Sifus Confali
In una farse così delicata per il patrimonio boschivo siciliano la classe politica non può e non deve perdere tempo con la conferma o la revoca dei Dirigenti, a maggior ragione, se trattasi del Comandante del Corpo Forestale.
L'Assessorato al Territorio ed Ambiente ancora oggi, non è in grado di avere contezza ne rispetto le postazioni che rimarranno vacanti nell'ambito del servizio antincendio (al fine di provare a rimpinguarle), nè tantomento, sulla data precisa degli avviamenti al lavoro (qualora non accellerino i tempi potrebbe essere superato, addirittura, il 15 giugno).
Per queste ragioni, il Sifus sollecita l'assessore, On. Totò Cordaro e il governo Musumeci a confermare l'Ing. Calogero Foti alla guida del Corpo Forestale solo a condizione che lo desideri veramente, anche perché il Corpo Forestale medesimo, ha eventualmente, la fortuna di avere in organico, Dirigenti competenti e formati sul campo all'altezza della sfida: vedi l'Ing. Doratea Di Trapani e il Dott. Felice Bruscia.
Maurizio Grosso
Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.