07 maggio 2020

SIFUS CONFALI: NEL DECRETO DI APRILE POTREBBE SALTARE IL BONUS PER I LAVORATORI AGRICOLI. AUSPICHIAMO CHE I SINDACATI CONFEDERALI, SULLA RIVENDICAZIONE DEL BONUS IN QUESTIONE, FACCIANO QUADRATO MOSTRANDO I MUSCOLI



Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Sifus Confali - Ancora il governo Conte non ha emanato il decreto pro emergenza sanitaria e potrebbe saltare, nonostante, la ferma opposizione di Sifus Confali, il bonus rivolto ai lavoratori agricoli.

Palermo 07-05- 2020 - Rendiamo noto che al momento non è stato pubblicato, da parte del governo Conte, nessun decreto pro emergenza sanitaria, pertanto, non è possibile fare richiesta di accesso ad alcuna ulteriore misura di sostegno al reddito.
Ad oggi è stato emanato, quindi, solo un decreto, a metà marzo.
Rendiamo noto che nella trattativa per la definizione del decreto, nonostante Sifus Confali si stia fortemente opponendo, potrebbe saltare il bonus per i lavoratori agricoli.
Auspichiamo che i Sindacati Confederali, sulla rivendicazione del bonus in questione, facciano quadrato mostrando i muscoli.
Maurizio Grosso Sifus Confali




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.