Bozza. DL Rilancio
Art. 89
Nuove indennità per i lavoratori danneggiati dall’emergenza epidemiologica da
COVID-19
6-bis. Ai soggetti già beneficiari per il mese di marzo dell’indennità di cui all’articolo 30 del decreto-legge 18 marzo del 2020, n. 18 (lavoratori del settore agricolo), convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, la medesima indennità è erogata anche per il mese di aprile 2020 con un importo pari a 500 euro.
N.B.
Il Consiglio dei Ministri è previsto per oggi pomeriggio
Da quello che si evince, l'indennità per i lavoratori agricoli non è previsto per il mese di maggio (ma bensì solo per il mese di aprile) così come per le altre categorie. A tal proposito chiediamo ai Sindacati tutti, di verificare ed eventualmente far correggere in extremis il comma 6-bis.
L'esclusione dei soli lavoratori agricoli sarebbe una beffa
Ecco quì la bozza del Decreto Rilancio
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.