11 maggio 2020

IL GRUPPO DIRIGENTE DEL SIFUS DEI CONSORZI DI BONIFICA HA AVUTO UN CONFRONTO SERRATO E COESO CHE PORTA AD UN UNICO DENOMINATORE: RIFORMA


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale 
Sifus Confali Consorzi Bonifica
Ernesto Abate


Il gruppo dirigente del Sifus dei Consorzi di Bonifica ieri si è confrontato in una video conferenza di ben oltre 2 ore, nella quale ci vede responsabile nella strategia da seguire per garantire il miglior servizio irriguo all'utenza e le anomalie da correggere nelle scelte amministrative e politiche attuate per quei comprensori irrigui in cui insistono gli 11 Consorzi di Bonifica! Un confronto serrato e coeso che porta ad un unico denominatore: RIFORMA. 

Unico sbocco per il rilancio del settore agroalimentare e per restituire dignità a tutti i lavoratori della Bonifica, nell'ottica di un ampliamento della superfice irrigabile mediante nuova rete di infrastrutture, riefficientamento delle piante organiche variabili di singoli Consorzi di Bonifica (POV) e continuità delle attività lavorative!!! 

Senza escludere azioni forti, a garanzia della lotta sindacale per l'agibilità democratica sul posto di lavoro! 
E. Abate





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.