24 maggio 2020

IL TORRETTISTA VITALE VERRI: VOGLIO CAPIRE PERCHÉ I 151NISTI DELL'ANTINCENDIO NON POSSONO TRANSITARE CON L'ISPETTORATO


Ricevo e pubblico
da Vitale Verri
Torrettista di Castronovo di Sicilia

Già da qualche settimana, abbiamo visto che ci sono stati parecchi incendi in Sicilia e quindi grosse spese per gli interventi dei Canadair. 
Ora voglio capire perché i 151nisti AIB non possono transitare con l'Ispettorato forestale, ci siamo torrettisti, autisti, addetti allo spegnimento con qualche capo squadra, invece ci mandano con l'azienda per pochi giorni. Poi ci fanno un'altra visita medica, doppia spesa per la regione.
Ora da quanto tempo che faccio presente questa cosa, i sindacati lo sanno, i politici pure, ma si continua sempre ad ignorare il problema. 
Confido nella speranza che si possa al più presto risolvere questa situazione prendendone atto una volta e per tutte.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.