11 maggio 2020

IL CPI CEFALÙ PRECISA CHE LA PROCEDURA DI AVVIAMENTO NON PREVEDE LA PRESENZA DEI LAVORATORI. LA COMUNICAZIONE TRAMITE EMAIL DOVRÀ ESSERE INVIATA DA COLORO CHE NON POSSONO ESSERE AVVIATI, E DA COLORO CHE, IN POSSESSO DI PIÚ QUALIFICHE DEVONO OPTARE PER UNA



Dalla pagina Facebook
Centro per l'Impiego di Cefalù 

Si precisa che la procedura di avviamento non prevede la presenza dei lavoratori presso la sede dell'ufficio, che, rimane chiuso al pubblico, in ragione dell'emergenza covid. La comunicazione tramite email dovrà essere inviata  esclusivamente da coloro che, pur rientrando nella capienza numerica dell'avviamento, per causa di forza maggiore o perché occupati, non possono essere avviati, e da coloro che, in possesso di piú qualifiche tra quelle richieste, devono optare per una di tali qualifiche.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.