13 maggio 2020

COMUNE DI PALERMO. CONSULTA DELLE BICICLETTE: FASOLA (UGL) IL NOSTRO RAPPRESENTANTE È VIRZÌ, UNA SCELTA PIÙ CHE INDICATA


Ricevo e pubblico
dal Giornalista Filippo Virzì
Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo

“Riteniamo di grande respiro l’iniziativa del Comune di Palermo della costituenda "Consulta comunale delle Biciclette", approvata dal  Consiglio comunale nei giorni scorsi.

Il  coinvolgimento di Enti, Associazioni, Organizzazioni Sociali e  Culturali, singoli cittadini e cittadine per sostenere la mobilità dolce ci fa ben sperare in un serio investimento anche strutturale in città,  facciamo riferimento in particolare alle piste ciclabili da potenziare e rendere più sicure per i ciclisti e rastrelliere per i parcheggi”.

A dichiararlo è Franco Fasola, Segretario responsabile dell’Ugl di Palermo.

“La nostra organizzazione non poteva che fare scelta più idonea nell’indicare il Portavoce Filippo Virzì quale  rappresentante dell’Ugl  cittadina in seno alla Consulta comunale  delle Biciclette  - conclude Fasola -  ci auguriamo che non sia soltanto un organismo di facciata o di semplici buoni propositi, il nostro rappresentate si è da sempre prodigato con numerosi interventi di sostegno alla mobilità eco sostenibile nel capoluogo regionale,  puntiamo molto allo sviluppo dei trasporti di prossimità ecologici  alla pari di altre città europee”.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.