dalla Segreteria Generale Sifus-Confali
In data odierna, il Sifus Confali ha scritto al Presidente dell'Inps Nazionale, Prof. Pasquale Tridico per rappresentargli che i patronati hanno completato di inviare già il 90% dei bonus (noi il 100%) pro 600 euro rivolti ai lavoratori agricoli e che pertanto, sarebbe auspicabile che da martedì 6 aprile, le sedi periferiche dell'Inps, iniziassero l'elaborazione delle pratiche medesime, in maniera che nel giro di 3/4 giorni si potrebbe procedere con le liquidazioni.
Le immediate liquidazioni dei bonus si rende indispensabile poiché le condizioni economiche dei lavoratori agricoli sono seriamente compromesse e stentano a reggere l'urto della fase emergenziale.
Il Sifus Confali ha concluso la missiva, ribadendo ora che l'inps ha pubblicato gli elencHi anagrafici dei lavoratori agricoli ed è possibile avere contezza delle giornate lavorate nel 2019, la opportunità di anticipare di 60 giorni le liquidazioni delle indennità di disoccupazione.
Maurizio Grosso
Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.