dall'On. Figuccia
"Recuperare il volto sfregiato di molte aree delle città siciliane". È il diktat di Vincenzo Figuccia deputato dell'Udc all'Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia. Gli uomini del corpo forestale sono agenti di pubblica sicurezza a tutti gli effetti, dunque la mission di un eventuale task force, potrebbe essere quella di garantire controllo, manutenzione e attività di arredo urbano a partire da questa fase nella quale le città sono deserte e si prestano a interventi straordinari. Dunque tutele economiche per il comparto e valorizzazione del capitale umano che esso rappresenta in questa fase storica assai delicata. È il contenuto di una norma che ho deciso di proporre in queste ore attraverso un emendamento alla finanziaria regionale".
Mi chiedo se l'On. Figuccia parli a ragion veduta o sia il suo un modo per apparire sui giornali/siti web.
RispondiEliminaIo appartengo al CFRS, dopo aver letto "Gli uomini del corpo forestale sono agenti di pubblica sicurezza a tutti gli effetti, dunque la mission di un eventuale task force, potrebbe essere quella di garantire controllo, manutenzione e attività di arredo urbano a partire da questa fase nella quale le città sono deserte e si prestano a interventi straordinari." Cosa dovrei pensare e soprattutto cosa dovrei fare?
Io oltre a plastic e sugar tac...comincio a credere che servirebbe la word tax, (tassa sulla parola), più parli...più paghi, non vedremmo un centesimo....ma potremmo godere del silenzio.
Saluti e sempre in gamba, aspettando la prossima campagna AIB, Gerardo Arcarese.