21 aprile 2020

FINANZIARIA, FIGUCCIA: "UNA TASK FORCE DI FORESTALI PER MANUTENZIONE E ARREDO URBANO"


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"Recuperare il volto sfregiato di molte aree delle città siciliane". È il diktat di Vincenzo Figuccia deputato dell'Udc all'Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia. Gli uomini del corpo forestale sono agenti di pubblica sicurezza a tutti gli effetti, dunque la mission di un eventuale task force, potrebbe essere quella di garantire controllo, manutenzione e attività di arredo urbano a partire da questa fase nella quale le città sono deserte e si prestano a interventi straordinari. Dunque tutele economiche per il comparto e valorizzazione del capitale umano che esso rappresenta in questa fase storica assai delicata. È il contenuto di una norma che ho deciso di proporre in queste ore attraverso un emendamento alla finanziaria regionale".




1 commento:

  1. Mi chiedo se l'On. Figuccia parli a ragion veduta o sia il suo un modo per apparire sui giornali/siti web.

    Io appartengo al CFRS, dopo aver letto "Gli uomini del corpo forestale sono agenti di pubblica sicurezza a tutti gli effetti, dunque la mission di un eventuale task force, potrebbe essere quella di garantire controllo, manutenzione e attività di arredo urbano a partire da questa fase nella quale le città sono deserte e si prestano a interventi straordinari." Cosa dovrei pensare e soprattutto cosa dovrei fare?
    Io oltre a plastic e sugar tac...comincio a credere che servirebbe la word tax, (tassa sulla parola), più parli...più paghi, non vedremmo un centesimo....ma potremmo godere del silenzio.
    Saluti e sempre in gamba, aspettando la prossima campagna AIB, Gerardo Arcarese.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.