12 marzo 2020

UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AL DIRIGENTE GENERALE DEL COMANDO DEL CORPO FORESTALE DOTT. PRINCIPATO PER LA PUNTUALITA' DELLE RETRIBUZIONI

Il Dirigente Generale del Comando Corpo Forestale Dott. Filippo Principato


Ricevo e pubblico
da Vincenzo La Tona 
LTI Agrigento

In quasi tutte le province i lavoratori a tempo indeterminato in servizio al Comando stanno percependo in queste ore la retribuzione di febbraio. Era da anni che ciò non accadeva e non oso pensare in quali condizioni ci saremmo trovati, con l'emergenza coronavirus e le necessità familiari che essa impone, se anche quest'anno, come accadeva fino a un paio di anni fa, saremmo stati retribuiti con i soliti cinque mesi di ritardo. Se ciò non è avvenuto è merito del Dott. Filippo Principato, che da quando è stato nominato Dirigente Generale del Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana, si è impegnato per ridurre progressivamente i ritardi nel pagamento delle retribuzioni fino a raggiungere condizioni di quasi puntualità. Per questo motivo voglio pubblicamente ringraziarlo augurandomi, insieme ai colleghi Lti, che possa essere riconfermato nell'incarico, visto anche il miglioramento riscontrato nell'organizzazione del servizio antincendio.
Auguri per il futuro. 
F/to Vincenzo La Tona











2 commenti:

  1. PERSONA SPLENDIDA UN DIRIGENTE PER GLI OPERAI SONO ANDATO A RINGRAZIARLO PERSONALMENTE NEL SUO UFFICIO E CREDO CHE TUTTI GLI O.T.I. DEL COMANDO DOVREBBERO FARE LA STESSA COSA.UN GRAZIE PER NOI DELLA PROVINCIA DI PALERMO VA ANCHE AL DOTTOR CHIARELLI AL NOSTRO RAGIONIERE ENRICO FRANCIAMORE SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI E AL NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA E COLLEGA ANGELO INGRASSIA.CRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina
  2. Dott. Principato uno di noi mi auguro con tutto il cuore che venga Riconfermato. Antonino Russo LTI 6° distretto sirf Palermo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.