31 marzo 2020

MANCATA RETRIBUZIONE DICEMBRE 2019. I SINDACATI: LA REGIONE SICILIANA LASCIA ANCORA INASCOLTATO IL GRIDO DI DISPERAZIONE DEGLI OPERAI FORESTALI! CHIEDIAMO AL PRESIDENTE MUSUMECI, DI CHIARIRCI A QUALE FASCIA APPARTENGONO I FORESTALI

Ricevo e pubblico
dalle Segreteri Prov.li
di Fai, Flai e Uila Palermo



Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Palermo

La Regione siciliana lascia ancora inascoltato il grido di disperazione degli operai forestali!
Se è vero che la regione Sicilia, come tutte le altre regioni d'Italia, sta lavorando senza interruzioni, notte e giorno, per reperire risorse extra da dare ai Comuni per fronteggiare l'emergenza nell'interesse delle fasce più deboli, chiediamo al
Presidente Musumeci, di chiarirci a quale fascia appartengono i forestali secondo lui, e soprattutto, perché ancora non si paga questa mensilità arretrata considerato che tali risorse erano già disponibili a partire da Febbraio.
Questi pagamenti vanno gestiti in emergenza alla stessa stregua di tutte le altre prestazioni, anzi, ancora di più visto che si tratta di stipendi per attività lavorative svolte più di tre mesi fa!
BASTA nascondersi dietro la burocrazia, non ha più senso oggi!
La disattenzione della politica regionale nei confronti degli operai forestali è inaccettabile, lesiva della dignità e del diritto alla sussistenza!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.