03 febbraio 2020

TOUR DEL SIFUS PER LA STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI. DOMANI TAPPA A PIANA DEGLI ALBANESI. FIGUCCIA (UDC): “PARTECIPERÒ PER RIBADIRE LA NECESSITÀ DI RICONOSCERE IL DIRITTO ALLA STABILIZZAZIONE”


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

Palermo, 3 febbraio 2020
"Domani parteciperò all'assemblea organizzata dal Sifus che si terrà nel comune di Piana degli Albanesi.
Da poche settimane l'organizzazione sindacale ha avviato un tour «Riforma Forestale per la Stabilizzazione».
Iniziativa lodevole di confronto pubblico tra le varie parti che potranno esprimere liberamente le loro idee, al fine di migliorare le condizioni di lavoro degli operatori del comparto agricolo forestale.
Saranno approfondite tematiche attuali come la riforma del settore, le sentenze giuridiche e le soluzioni future riguardanti il comparto.
Ribadirò con forza la necessità di riconoscere il diritto alla stabilizzazione per uomini e donne che da un trentennio svolgono con dignità un lavoro di tutela, salvaguardia, controllo e valorizzazione del patrimonio boschivo regionale".
Così Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc All’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia.





3 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.