20 gennaio 2020

L'AVVOCATO FASANO AI FORESTALI: FELICI DI AVERVI ACCOMPAGNATO IN QUESTO PERCORSO CONCLUSO CON IL RISULTATO PIÙ BELLO: APERTURA DELLA PROCEDURA DI INFRAZIONE COMUNITARIA. DA OGGI POTRETE VANTARE UNA PRETESA: LA VOSTRA STABILIZZAZIONE E IL RELATIVO RISARCIMENTO DEL DANNO. IL BLOG: E ADESSO CHE SUCCEDE?


Dalla pagina Facebook
Avvocato Fasano

L'avvocato Fasano tramite la sua pagina Facebook ribadisce: "È ufficiale, per i forestali siciliani scatta la vittoria. Felici di avervi accompagnato in questo percorso concluso con il risultato più bello: apertura della procedura di infrazione comunitaria. Da oggi potrete vantare una pretesa: la vostra stabilizzazione e il relativo risarcimento del danno".


Leggi e ascolta anche: 

Ultim’ora. Gennaio 2020, è ufficiale: i forestali siciliani vincono a Bruxelles con lo studio legale Fasano. la Regione Siciliana dovrà risarcire il danno e procedere con la conversione dei contratti

Stabilizzazione operai forestali siciliani. Un grande risultato quello ottenuto in data 15 gennaio 2020. Lo Studio Legale Fasano: la nostra azione è stata depositata presso il parlamento europeo e che è l’unica a livello comunitario oggi pendente a Bruxelles per la categoria











2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.