06 dicembre 2019

SIRACUSA. AVVISO PER LAVORATORI FORESTALI 78ISTI CHE NON POTRANNO RAGGIUNGERE LE GIORNATE DI CONTINGENTE



Dalla pagina Facebook
Antonio Galioto
Ugl Siracusa

Avviso lavoratori forestali contingente 78 giorni: Si è svolto incontro con il Dirigente provinciale dell'Azienda Forestale dalla quale è stato raggiunto accordo che tutti i lavoratori che a causa piogge ecc. ecc. che non potranno raggiungere 78 giorni al 31 dicembre c.a. Dovranno presentare apposita richiesta di svolgere un ora e mezza in più al giorno, ciò consentirà il raggiungimento di 78 giorni si fini previdenziali e assistenziali. Azienda invierà la circolare a tutte le OO.SS in allegato modello di richiesta.






1 commento:

  1. Pura fantascienza, non si possono superare le 39 ore settimanali, le ore eccedenti devono essere remunerate come straordinario. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.