06 dicembre 2019

BUONE NUOVE DAL DIRIGENTE DEL COMANDO CORPO FORESTALE

 Dott. Filippo Principato, Dirigente Generale del Corpo Forestale Regionale

Ricevo e pubblico da
Enzo Latona
Lti Agrigento

Condivido una considerazione personale perché a volte capita di incontrare persone che vogliono semplificare invece di complicare le cose.
Stamattina ho avuto modo di incontrare il Dirigente Generale del Corpo Forestale dott. Filippo Principato per fargli gli auguri e ringraziarlo di essersi dedicato alla questione annosa dei ritardati pagamenti dei salari ed avere trovato una efficace soluzione per la maggiore puntualità nella retribuzione agli Lti e anche agli Ltd. 
Il dott. Principato ha fatto sapere che sta lavorando per rendere ancor più immediata l'erogazione delle paghe non solo degli Lti ma anche degli Ltd. Ha poi aggiunto che le scadenze di legge sulla suddivisione dei fondi con il Dipartimento Rurale sono già state rispettate, grazie anche al fatto che il Governo Regionale anche quest'anno andrà in deroga, in caso di bilancio provvisorio, per l'uso delle risorse destinate al settore. È questa una grande novità ed è la prima volta che tale suddivisione viene fatta prima che finisca l'anno. Ciò semplifichera' l'approvazione e l'operatività della nuova Perizia Lti. Noi speriamo vivamente che il dott. Principato possa essere riconfermato nel suo incarico di Dirigente Generale del Corpo non soltanto perché conosce bene e dal di dentro l'amministrazione forestale, come dimostra la soluzione dei problemi rimasti a lungo irrisolti, ma anche per l'impronta sociale che contraddistingue la sua azione.
Auguri Direttore!
Enzo Latona
Lti Agrigento







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.