30 dicembre 2019

LE VERIFICHE. REGIONE, I FONDI EUROPEI POTREBBERO ESSERE SALVI

Palazzo d'Orleans

Dal sito gds.it

30 Dicembre 2019
I fondi europei sarebbero salvi. Da una prima ricognizione completata sabato mattina sembrerebbe che, così come riporta Giacinto Pipitone in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, Palazzo d'Orleans abbia superato l'asticella dei 404 milioni, grazie agli ultimi investimenti fatti dagli assessorati alle Attività Produttive, che ha certificato 135 milioni di spesa nel solo mese di dicembre, e alle Infrastrutture, con il finanziamento di nuovi tratti di ferrovie e strade.

La Regione, dunque, si prepara alle verifiche di Bruxelles e occorrerà ancora un giorno per inviare tutti i documenti necessari a certificare la spesa. Domani la Regione chiuderà ufficialmente la questione cercando di evitare di restituire a all'Unione Europea i soldi non spesi.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.