13/12/2019 - di Carmen Greco
L'area verde gravemente compromessa da un incendio nel luglio scorso, è ancora tutta da sistemare ma c'è ancora molto lavoro da fare
CATANIA - Mattinata di intenso lavoro da parte della Forestale per mettere in sicurezza la porzione di boschetto della Plaia distrutta dall'incendio di cinque mesi fa.
Oggi dopo molto tempo si è cercato di mettere in sicurezza l'area sulla quale insistono le sedi dei reparti a cavallo della polizia di Stato e della Municipale, entrambe casermette salvate dell'incendio grazie all'intervento della Forestale.
La Forestale ha segnalato la situazione alla Direzione Ambiente del Comune che dovrebbe occuparsi della sistemazione del Boschetto, uno dei pochissimi polmoni verdi di Catania.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: www.lasicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.