14 dicembre 2019

A PALERMO L’UGL INCONTRA L’ASSESSORE REGIONALE SCAVONE, ONE TO ONE CON IL SEGRETARIO GENERALE CAPONE



Ricevo e pubblico
da Filippo Virzì
Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo

Grande interesse hanno destato nei giorni scorsi le 8 tappe dell’iniziativa firmata UGL e denominata  “Road Map”  idee a confronto, un laboratorio di idee e proposte programmatiche da presentare ai rappresentati del governo siciliano, ossia agli assessori competenti per ramo.

Nella giornata di lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15,30 (orario stimato) presso la sala riunioni UGL di via Tripoli 11,  si assisterà ad un “One to One” d’eccezione , ospiti della nona tappa dell “Road Map” il Segretario Generale dell’UGL, Paolo Capone, e l’Assessore alla Famiglia e alle Politiche sociali, Antonio Scavone.

Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato.

Considerata la delicatezza delle  tematiche trattate e le ricadute per il Sud, sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’UGL di Palermo.

A moderare l’importante sessione è il Portavoce dell’UGL Sicilia, Filippo Virzì.

Prevista ampia partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti  da tutte le 9 province siciliane, per maggiori dettagli gli aggiornamenti dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale  www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.