dal Segretario Regionale
Sifus Confali Consorzi Bonifica
Ernesto Abate
Non è lenta la burocrazia e non è sempre la politica ad uccidere le speranze ai giovani che vogliono investire in agricoltura, per restare legati alle proprie origini, ma è la stessa Coldiretti che gioca un doppio ruolo!
Infatti, mentre i giovani scendono in prima linea, i volpini chiedono la proroga alla stessa sotto misura del psr 6.1
Era lo scorso 13 settembre, ad oggi due mesi fa, quando la Coldiretti, con il documento sottostante chiede la proroga alla scadenza del bando, per dare spazio alla presentazione di altri progetti!
Questa è la politica dei due forni, con la quale il sistema radicato usa gli iscritti!
In Sicilia se vogliamo il cambiamento dobbiamo essere pronti noi a cambiare!
E. Abate
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.