04 ottobre 2019

MACCHINE TRASCINATE DAL FANGO, TORNA A MESSINA L’INCUBO ALLUVIONE


Dal sito www.lasiciliaweb.it

04 Ottobre 2019
Nubifragio sulla città: esonda torrente nel rione San Michele, decine di interventi dei vigili del fuoco

MESSINA – Paura a Messina per colpa del maltempo. Il nubifragio che si è scatenato ieri ha provocato l’esondazione del torrente nel rione San Michele, riportando la paura tra i residenti dopo l’alluvione di dieci anni fa.

Il fiume di fango ha travolto le auto posteggiate, portandole via. I residenti da tempo chiedono che si intervenga per mettere in sicurezza il territorio. Moltissimi gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la città, anche in abitazioni private e negozi allagati.

Fonte: www.lasiciliaweb.it












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.