03 ottobre 2019

ARS, APPROVATO L'EMENDAMENTO SULLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE ASU. IL BLOG: SIAMO CONTENTI, MA QUANDO QUELLO SUI LAVORATORI FORESTALI CHE È IL COMPARTO PIÙ ANZIANO E TANTE VOLTE INGANNATO DAI PROCLAMI DEI GOVERNI DI TURNO?


Dal sito gds.it

02 Ottobre 2019
Approvato dall’Assemblea regionale siciliana l'emendamento per la stabilizzazione del personale Asu. "L'emendamento al Collegato, votato dall’Aula, rappresenta un segnale di grande importanza per tutti i lavoratori Asu della Sicilia. Non abbiamo lasciato senza risposta i 5000 lavoratori che in questi anni hanno svolto un lavoro importante nei Comuni per i cittadini e le imprese. Ringrazio tutti i componenti della V Commissione che hanno lavorato celermente e con grande spirito di collaborazione per raggiungere questo importante obiettivo", afferma il presidente della Commissione Cultura, Lavoro e Formazione Luca Sammartino.

"Sebbene l’emendamento del Movimento 5 Stelle che prevedeva la stabilizzazione degli Asu in Sicilia sia stato stralciato nella riscrittura del Governo, siamo riusciti a far mantenere un nostro emendamento che in ogni caso impegna l’esecutivo regionale ad andare nella direzione della stabilizzazione, così come avevamo proposto da componenti M5S della Commissione Lavoro all’Ars", afferma il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Giovanni Di Caro.

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it









Chiediamo un aiuto anche al Pd e al M5S


L'On. Salvatore Siragusa (M5S). Archivio


L'On. Luca Sammartino (Pd). Archivio








1 commento:

  1. Nel frattempo noi forestali stiamo per terminare le nostre 101 uno giornate e non sappiamo più come campare la famiglia..vergognatevi politici e sindacati ci state portartando alla fame !!! Morici antonino

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.