15/08/2019
Un vasto incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi al Nono chilometro nel territorio di Pizzolungo, frazione balneare ericina.
Alimentate dal forte vento le fiamme si sono propagate rapidamente minacciando di aggredire alcune abitazioni. Scattato l'allarme sono intervenuti vigili del fuoco, uomini della Protezione civile e forestali. La strada provinciale per San Vito Lo Capo é stata invasa dal fumo. A bruciare diversi ettari di sterpaglie e c'e il sospetto che ancora una volta il rogo possa essere stato appiccato dalla mano di un piromane
Fonte: www.tp24.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.