16 agosto 2019

INCENDI SICILIA: LE FIAMME MINACCIANO IL MONTE ERICE NEL TRAPANESE


Dal sito www.meteoweb.eu

Un incendio, alimentato dal forte vento, sta minacciando le pendici del Monte Erice, nel Trapanese: operazioni in corso per domare le fiamme

A cura di Beatrice Raso - 15 Agosto 2019
Un incendio sta minacciando le pendici del Monte Erice, nel Trapanese. In queste ore i Vigili del Fuoco e il Corpo Forestale, con la collaborazione di alcuni volontari, hanno stanno tentando di domare le fiamme in località Pizzolungo (Erice) con l’ausilio di due autobotti e un mezzo veicolare. Secondo i primi riscontri l’incendio, alimentato dal forte vento, sarebbe sorto nel retro di un’azienda che opera nel settore marmifero. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia Municipale di Erice e altri mezzi dei Vigili del Fuoco perché le fiamme stanno risalendo velocemente la parte bassa del Monte Erice, in corrispondenza dell’area demaniale San Matteo.

Fonte: www.meteoweb.eu






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.