07 agosto 2019

SIFUS. IL PRESIDENTE MUSUMECI PER NASCONDERE L'INCAPACITÀ DEL SUO GOVERNO CIRCA LA GESTIONE DEGLI INCENDI SCARICA LE RESPONSABILITÀ SUI FORESTALI. SE I NOSTRI LEGALI NE RAVVISERANNO GLI ELEMENTI SI PROCEDERÀ CON UNA QUERELA


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Rispetto alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente della regione, On. Musumeci circa "l'esistenza di un manipolo di operai forestali chiacchierati", il sifus ha dato mandato ai propri legali di verificare se esistono gli elementi per poter inoltrare una querela contro il presidente medesimo, a tutela della dignità ed onorabilità della categoria.
Riteniamo che l'unico modo per abbattere le illazioni di chicchessia contro i luoghi comuni usati per apostrofare i forestali sia quello di sollevare la questione in giudizio e dimostrare le menzogne gratuite.
E' evidentemente che il Presidente Musumeci cerca alibi per nascondere l'incapacità del suo governo nella gestione degli incendi che stanno devastando la Sicilia.
Maurizio Grosso Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.