16 agosto 2019

INCENDIO SULLA PANORAMICA DI MESSINA, PAURA PER L’ABITATO


Dal sito www.tempostretto.it

Alessandra Serio - 16 Agosto 2019
Le fiamme scoppiate ieri pomeriggio nella cava di sabbia hanno continuato a bruciare spostandosi verso le altre colline. Vigili del fuoco a lavoro fino a notte inoltrata.

Le fiamme scoppiate ieri pomeriggio nella cava di sabbia hanno continuato a bruciare spostandosi verso le altre colline. Vigili del fuoco a lavoro fino a notte inoltrata.

È andato avanti fino a tarda notte l’incendio che ieri pomeriggio si è acceso in contrada Marotta, sulle colline sovrastanti la Panoramica. Le fiamme si sono sviluppate nei pressi delle cave di sabbia e da Curcuraci hanno lambito la stessa Panoramica.

I Vigili del Fuoco, intervenuti con autobotti e autopompe, hanno cercato di domare il rogo e circoscriverlo per evitate che distruggesse anche l’impianto industriale estrattivo.

Ma ancora a tarda notte il fuoco ha continuato a propagarsi, arrivando a minacciare l’abitato limitrofo e passando agli altri versanti della collina.

Fonte: www.tempostretto.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.