02 agosto 2019

IL SEGRETARIO GENERALE DEL SIFUS CONFALI, MAURIZIO GROSSO: LA PROSSIMA SETTIMANA I 78ISTI DEL CALATINO A LAVORO NEI FIUMI CON I PULMAN


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Prendiamo atto positivamente che verranno utilizzati i pulman per condurre i 78isti del calatino a lavorare per la pulizia dei fiumi Gornalunga e Dittaino.
Ovviamente, ci batteremo perchè i pulman vengano organizzati in maniera da non rubare tempo ai lavoratori dentro viaggi interminabili.
Tuttavia, non possiamo non rimproverare all'Azienda Forestale di Catania che più tempo perde prima di procedere con gli avviamenti, più i forestali rischiano di non completare le giornate lavorative poichè è risaputo che alle prime piogge i "luoghi di lavoro" si renderanno impraticabili.
Lunedi sentiremo il Dott. De Marco per avere un quadro preciso e puntuale dell'organizzazione dei lavori.
Maurizio Grosso Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.