07 agosto 2019

EMERGENZA INCENDI. IL SEGRETARIO PROV.LE DELLO SNAF FNA CATANIA, FRANCO CUPANE: CARO GOVERNO LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE. NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE



Ricevo e pubblico
dal Segretario Prov.le Snaf Fna
Franco Cupane

Catania 7 Agosto 2019
Caro Governatore Musumeci e Carissimo Assessore Cordaro. Le interviste a riguardo al personale e agli incendi degli ultimi giorni, voi parlate di 500 unità in divisa ispettori e commissari del Corpo Forestale della Regione Siciliana che sotto organico con mezzi vecchi hanno diretto le fasi di spegnimento degli incendi. Non avete parlato del personale stagionale agricolo, i poco famosi 101/sti delle squadra antincendio boschivo, circa 5000 unità in tutta la regione, che con DPI INSUFICENTI, MEZZI  ROTTI E VECCHI, PERSONALE DIVERSAMENTE GIOVANE CON SPIRITO DI SACRIFICIO HANNO SVOLTO  IL LORO LAVORO. 
CARO  GOVERNO LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE.
NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE L'EMERGENZA CHE OGNI ANNO SI RIPETE COME DA SEMPRE E VOI SAPETE TUTTO. SAPEVATE CHE I PROBLEMI  C'ERANO  ORA FATE FINTA DI NON SAPERE.  BUGIARDI  E COLPEVOLI DI DISASTRO  AMBIENTALE PROPRIO COME GLI STOLTI CHE HANNO APPICATO I ROGHI. NON AVETE PROVVEDUTO ALLA PREVENZIONE E ALLA REPRESSIONE DEGLI INCENDI, AVENDO LA POSSIBILITÀ DI FARE TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO E PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE, DIVENTERÀ BELLISSIMA.
LA SICILIA  BRUCIA .
VEDRETE  CHE CERCHERANNO UN PIROMANE POSSIBILMENTE UN LAVORATORE FORESTALE, CONDANNARE E DA PORTARE IN CARCERE COSI' LA COLPA  SARÀ  DI TUTTI I FORESTALI SICILIANI COME FECE IL GRANDE FU GOVERNATORE CROCETTA...
COSA DIRE, SEMU A MANU DI NUDDU....
LA SICILIA DIVENTERÀ ??????????????????

Ringrazio i Colleghi per il loro lavoro con stima e rispetto 

Franco Cupane
S.N.A.F CT






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.