Il fuoco è partito da un costone sotto la valle dell'Anapo
Da stanotte Protezione civile, Vigili del fuoco e Forestale sono impegnati nello spegnimento di grossi incendi che minacciano aziende e abitazioni.
Quasi scontata l’azione dolosa: il fuoco, infatti, è partito da un costone sotto la valle dell’Anapo. Sul posto Vigili del fuoco, Forestale e squadre del Comune di Palazzolo.
Solo i lanci di due elicotteri della Forestale hanno permesso di circoscrivere i roghi ed evitare danni alle aziende e alle abitazioni. “Grazie a tutti – commenta l’assessore Maurizio Aiello – da chi ha portato una bottiglia d’acqua a chi, come Vigili del fuoco e volontari, non va a casa da 48 ore. Sono l’orgoglio della nostra comunità”.
11 Agosto 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA - TERMINI E CONDIZIONI
Fonte: www.ibleinews.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.