06 Novembre 2017
Amici piromani, mi rivolgo a voi… incommensurabili teste di mi, funamboli della faccia da cu, confraternita di pezzi di Me. Schizzi di fango e feci di Cornacchia. La domanda è una e una sola… Ma dentro al cranio cosa avete? Un covo di cimici? Il sacchetto dell’umido?
Parlo a te piromane della Val di Susa che credi di essere l’uomo torcia dei fantastici quattro e invece sei un povero imbecille.
E anche a te… che quest’estate hai incendiato la qualunque in Sicilia e in giro per l’Italia… e a te che magari hai mandato qualcuno coi cerini perché poi speravi di costruirci un bel quartierino abusivo. Sai cosa ti auguro?
Prima di tutto ti auguro che mentre sei lì chinato con l’accendino in mano a dar fuoco alle piante, un cinghiale scambi i tuoi amici di Maria per due ghiande. Poi visto che gli alberi li hai bruciati, ti auguro che tutti i cani del Piemonte vengano a far pipì addosso a te.
Ti auguro altresì con tutto il cuore che Dio esista, che l’inferno ti aspetti, così provi l’effetto della combustione. E che mentre cerchi di scappare, ci sia un cervo con una carabina caricata a salve che ti spari su quelle inutili chiappe, o anche sulle guance che nel tuo caso, essere orribile e indegno sono la stessa cosa. Ma il miglior augurio che ti posso fare è che ti prendano e come condanna ti mettano a ripiantare tutte le piante che sono state bruciate. Ma tutte!
Così capisci che meraviglia di lavoro che aveva fatto la natura. Coglione!!!
Ascolta anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.