di Denise Marfia — 21 Luglio 2019
Brucia la Sicilia. Diversi sono gli incendi che sono divampati nella giornata di oggi nell'isola, in particolare nel Palermitano.
I roghi, tutti di modeste entità, non hanno causato particolari problemi ai vigili del fuoco che sono intervenuti in diverse zone.
Intorno alle 14 un incendio è stato segnalato nella campagne lungo la strada provinciale 17, nel territorio di Balestrate, e precisamente nel tratto che porta al bivio tra Alcamo e Partinico. In fiamme sterpaglie. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno circoscritto la zona e spento le fiamme.
Sterpaglie a fuoco anche a Cefalù e a Pioppo nella zona del villaggio Sant'Anna. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco.
© Riproduzione riservata
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.