10 luglio 2019

NOTTE DI PAURA A MONREALE, APPICCATO MAXI INCENDIO. L’AREA NEL CORSO DELL’INVERNO VIENE UTILIZZATA ANCHE PER IL PASCOLO DI ALCUNE GREGGI


Dal sito www.filodirettomonreale.it

10 Luglio 2019
È stata una notte di terrore quella trascosa dai residenti delle villette di Cozzo Meccini a Monreale. Un maxi incendio, di probabile origine dolosa, si è sviluppato sulla collina a pochi minuti dal centro abitato del comune normanno.

Le fiamme, complice il fortissimo vento di scirocco, hanno avvolto l’intera montagna, e vani sono stati i tentativi da parte dei vigili del fuoco di arginare il rogo. Nel pomeriggio un altro incendio si era verificato nella stessa area.

Le fiamme hanno lambito alcune villette. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Sarà compito dei carabinieri di Monreale ora riuscire a trovare il presunto responsabile del pericoloso incendio.

Seguiranno aggiornamenti

Fonte: www.filodirettomonreale.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.