13 Luglio 2019
I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato per furto aggravato uno 'sciacallo' in azione tra i 'resti' dell’incendio dei giorni scorsi negli stabilimenti balneari della Plaia.
È un 58enne sorpreso mentre stava per rubare gli arredi della spaghetteria Seven che erano stati risparmiati dal violento rogo e che il proprietario aveva conservato in un angelo del locale. L'operazione è stata notata da alcuni passanti che hanno segnalato quando stava accadendo al 112.
Sul posto sono arrivati una 'gazzella' e una pattuglia di motociclisti che hanno bloccato il ladro a bordo del suo furgone. La refurtiva, recuperata, è stata restituita al commerciante, mentre l'arrestato, trattenuto nella notte in camera di sicurezza.
Stamattina è stato ammesso al giudizio per direttissima al termine del quale il giudice, dopo averne convalidato l’arresto, ne ha disposto la liberazione.
© Riproduzione riservata
Fonte: catania.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.