INTERVENTO DEGLI ARTIFICIERI
di Ignazio Marchese - 12/06/2019
Gli uomini del corpo forestale hanno ritrovato nelle campagne di Piana degli Albanesi (Pa) un ordigno bellico presumibilmente della seconda guerra mondiale.
In contrada Giuhai erano incorso alcuni lavori. Durante gli scavi è stata ritrovata la bomba. La zona è stata transennata e tutti gli operai sono stati allontanati.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.