13 giugno 2019

INCENDI IN PROVINCIA DI PALERMO A BELMONTE MEZZAGNO MINACCIATE LE VILLETTE (FOTO) (VIDEO)

       Foto precedente                           Foto successiva


Dal sito www.blogsicilia.it

INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

di Ignazio Marchese - 13/06/2019
Diversi incendi sono divampati oggi in provincia di Palermo. Quello che impegnato le squadre dei vigili del fuoco e il canadair è scoppiato nella zona impervia del Monte Billitteri – località Capaci di fronte l’isolotto “Isola delle Femmine”. Per cercare di circoscrivere le fiamme sono stati utilizzati i mezzi aerei dei vigili del fuoco.

Gli aerei antincendio hanno effettuato diversi lanci mirati per domare le fiamme ed evitare che le stesse si propagassero sul versante opposto del monte.


Le operazioni di spegnimento si sono protratte per tutta la mattinata fino alle prime ore del pomeriggio. Un altro incendio ha reso difficile l’uscita degli automobilisti sulla Palermo Catania.

Le fiamme sono divampate nella zona di Villabate. La circolazione è andata a rilento visto che  è stata ridotta la carreggiata ad una sola corsia. Altri roghi a Trabia in contrada  Danigarci e a Belmonte Mezzagno in via Piersanti Mattarella, qui le fiamme stanno minacciando le villette. Roghi anche a Palermo allo Zen in via Fausto Coppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.