31 maggio 2019

PALERMO. MERCOLEDÌ 5 GIUGNO, CON MOLTA PROBABILITÀ, SARANNO EVASE LE RICHIESTE DEI LAVORATORI DELL’ANTINCENDIO. I 151STI AVVIATI PRESSO L’AZIENDA FORESTALE DOVRANNO COMUNICARE LA RICHIESTA DI CHIUSURA DEL RAPPORTO DI LAVORO



Dalla pagina Facebook
FAI CISL Palermo Trapani

Mercoledì 5 giugno, con molta probabilità, saranno evase le richieste dei lavoratori dell’antincendio della Provincia di Palermo, presso gli UPL di competenza.
Pertanto i lavoratori 151sti che in questo momento sono avviati presso l’azienda forestale e che intendono svolgere le restanti 101 giornate all’antincendio, dovranno comunicare tramite un’istanza scritta, la richiesta di chiusura del rapporto di lavoro con l’Azienda Forestale, indicando come ultimo giorno di lavoro il 13 giugno.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.