30 maggio 2019

ANTINCENDIO. IL FUNZIONARIO DEL CORPO FORESTALE, GAETANO GUARINO E' IL NUOVO DIRETTORE DELL'OTTAVO E NONO DISTRETTO PALERMO


Gli Aib delle Madonie accolgono con calore ed entusiasmo la notizia del nuovo incarico al Funzionario Guarino, sarà il responsabile del servizio antincendio boschivo dei distretti 8 e 9 Palermo. Per lunedì ha già convocato a Lascari gli operai a tempo indeterminato, quindi, in quella sede si metterà a fuoco la campagna antincendio 2019.

Nella giornata di domani, molto probabilmente nei Cpi arriveranno le richieste di avviamento




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.