07 aprile 2019

MUORE INFILZATO DA UNA RECINZIONE A MONREALE, LA VITTIMA È PINO DAIDONE DI ALTOFONTE, OPERAIO FORESTALE A TEMPO INDETERMINATO. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DA PARTE DEL BLOG


Dal sito www.filodirettomonreale.it

L’uomo, un forestale, lavorava nel giardino della villa di un dentista monrealese

Monreale, 7 aprile 2019 – Si chiama Pino Daidone l’uomo morto questa mattina a Monreale in un incidente sul lavoro. L’uomo, di circa 60 anni, impiegato presso la forestale, ha perso la vita mentre lavorava all’interno di un giardino di via Pezzingoli. Daidone, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri intervenuti, sarebbe scivolato da una scala mentre potava alcuni rami finendo sopra una recinzione e rimanendo infilzato. Gli operatori del 118 giunti sul posto non hanno potuto che constatarne la morte.

La villa in cui lavorava il 60 enne è di proprietà di un dentista monrealese. Pino Daidone, residente ad Altofonte era un operaio forestale. La tragedia si è consumata all’altezza della prima curva di via Pezzingoli, dopo il bivio cosiddetto “Ammazzapatri”. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare il corpo dell’uomo e il medico legale.

Vedi le foto della tragedia

Fonte: www.filodirettomonreale.it








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.