02 aprile 2019

INCONTRO DELLO SNAF FNA CON L'ASSESSORE BANDIERA, AFFRONTATE ANCHE LE PROBLEMATICHE DEI LAVORATORI FORESTALI. QUEST'ULTIME SARANNO APPROFONDITE IN UN ULTERIORE INCONTRO CHE SI TERRÀ GIORNO 4 PROSSIMO VENTURO


Ricevo e pubblico
dal Rappresentante dello Snalv
Manuel Bonaffini

Nella giornata di oggi 2 aprile a Palermo si è tenuto un incontro con l'assessore regionale all'agricoltura e foreste Edy Bandiera. Erano presenti il segretario regionale Fna Sicilia Rosario Giuseppe Meli, il rappresentante dello Snalv Manuel Bonaffini e Massimo Arena coordinatore nazionale dello Snalv Enti Locali. Si sono affrontati vari temi ponendo l'accento sulla difficoltà del mondo dell'Agricoltura nel settore privato passando per le tematiche relative ai Consorzi di Bonifica, Ente di Sviluppo Agricolo e le problematiche dei lavoratori forestali che saranno approfondite in un ulteriore incontro che si terrà giorno 4 prossimo venturo con la rappresentanza dello Snaf Fna. Il segretario regionale Meli sottolinea la grande disponibilità e l'apertura di un credito importante nei confronti dell'organizzazione sindacale da parte dell'assessore in un momento estremamente complicato per l'agricoltura dell'isola. L'idea portante è il rilancio dello strumento del confronto e della concertazione per addivenire a soluzioni condivise che vedano gli interessi dei lavoratori posti al primo punto dell'agenda politica regionale.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.