Angela Sorce - 02/04/2019
Giornata per la riforma forestale venerdì 5 aprile in Sicilia. A organizzarla le sigle sindacali regionali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil. Sono in programma iniziative in diversi comuni dell’agrigentino a sostegno della riforma. “Una riforma –scrivono i sindacati- chiesta da mesi di fronte alla quale il governo regionale è rimasto sordo”.
In tutti i comuni forestali della Sicilia, venerdì prossimo 5 aprile, a partire dalle 17, si occuperanno simbolicamente le aule consiliari.
Per ulteriori particolari l’intervista al segretario provinciale della FLAI CGIL Agrigento, Giuseppe Di Franco.
Fonte: www.siciliatv.org
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.