13 marzo 2019

STIPENDI DI DICEMBRE PER I LAVORATORI DELLA MANUTENZIONE E ADEGUAMENTI DEL CIRL. MA CHE FINE HANNO FATTO?

ars, finanziaria, governo, manovra, ritardo, Politica


E' vergognoso che ancora i lavoratori della manutenzione devono percepire gli stipendi di dicembre. Non si hanno notizie nemmeno per gli adeguamenti del cirl che dovevano essere pagati subito dopo l'approvazione della finanziaria. Ma chi l'ha visti?

I sindacati la settimana scorsa ci informavano che per i pagamenti dei LTI ci sono impegni di spese alla ragioneria e a giorni ci dovrebbe essere l'emissione ordinativi e gli accrediti con le nuove tabelle, per gli arretrati contrattuali sono pronte le buste paghe con emissione o/a che si stanno facendo in questi giorni. 
Tutte le paghe del 2018 ancora non pagate, purtroppo sono in fase di riaccertamento e si aspetta il decreto di riasegnazione, gli uffici saranno in condizione di pagare presumibilmente entro il mese di marzo.



Leggi anche:

Si è svolto l'incontro dei sindacati presso il Dipartimento Sviluppo Rurale per discutere delle vicende forestali (avviamenti, stipendi, arretrati contrattuali). Ecco il resoconto





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.