26 marzo 2019

SIRACUSA, ASSUNZIONI OPERAI FORESTALI. SI È SVOLTO IN AZIENDA FORESTE L'INCONTRO TRA I SINDACATI CONFEDERALI E IL NUOVO DIRIGENTE PROVINCIALE DOTT. GIANCARLO PERROTTA



Ricevo e pubblico
dal Responsabile Provinciale Uila –Uil per il settore Forestale
Gianni Garfì

Esito incontro odierno in Azienda Foreste con il nuovo Dirigente Provinciale Dottore Giancarlo Perrotta. In settimana saranno inviate alle sciche le richieste di assunzione per 112 unità interamente tra gli specializzati 151nisti. Le assunzioni non toccheranno tutti i comuni perché saranno evase in base a delle somme residue di progetti anno 2018 non completati infatti, saranno assunti per l'80% solo motoseghisti e muratori a secco, meccanici, fabbri, trattoristi e capi squadra; pochissimi braccianti agricoli. La settimana prossima scatteranno le visite mediche pre assuntive e l'inizio lavori è previsto per l'8 aprile. Tutto il resto dei 151nisti non assunti e tutti i 101nisti, compresi alcuni 78ttisti specializzati, saranno assunti a fine aprile con inizio lavori il 2 maggio per i viali parafuoco. Saluti. 
D. Bellinvia Flai Cgil, S. Cutrale Fai Cisl, G. Garfì Uila Uil Siracusa.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.