dal Segretario Prov.le dello Snaf Fna Catania
Franco Cupane
Appena concluso l'incontro con i colleghi forestali del comune di Mineo. Abbiamo spiegato il nostro riordino di legge del comparto forestale. Grande partecipazione dei colleghi, ma un grazie va al sindaco Mistretta, che ha sposato le idee dello Snaf Sicilia. A presto la prossima tappa, in attesa dell'incontro regionale a Catania previsto per il 12 Aprile.
Il riordino è necessario con idee concrete: contratto pubblico e collaborazione con tutti gli enti; stabilità lavorativa e economica per tutti i forestali siciliani.
CF. Snaf. Catania
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.