21 marzo 2019

RESOCONTO INCONTRO UST DI PALERMO - SIFUS. AVVIAMENTI, PAGAMENTI PREGRESSI, ARRETRATI CONTRATTUALI




Dalla pagina Facebook
Si.F.U.S. (Sindacato Forestali Uniti per la Stabilizzazione)


RESOCONTO INCONTRO UST DI PALERMO

AVVIAMENTI
Nei prossimi giorni partiranno le richieste per 151 isti, inizio lavoro entro il 15 Aprile. Entro il mese di Aprile saranno evase le richieste per i 101 isti, inizio lavoro mese di Maggio. Prossimamente assunzioni dei 78 isti qualificati secondo necessità . Attualmente non ci sono notizie certe per l'assunzione di tutti i 78 isti, le disponibilità finanziarie e le progettazioni sono in fase di aggiornamento.

PAGAMENTI PREGRESSI
Sono in pagamento tutte le spettanze arretrate

ARRETRATI CONTRATTUALI
Sono il lavorazione gli arretrati contrattuali (Settembre - Dicembre 2018). Pagamenti presumibilmente entro il mese di Aprile.

Giuseppe Fiore
SI.F.U.S - CON.F.A.L.I.






2 commenti:

  1. 151 isti,101, TRA APRILE E MAGGIO,PER CARITA' CHI NON VUOLE.Prossimamente assunzioni dei 78 isti qualificati secondo necessità,NON VOLENDO CAPIRE CHE I 78 ABBIAMO PRIMO ''SECONDO''TERZO QUARTO E QUINTA NECESSITA',SOLO 2 CONTINGETI OTI E 181.PAGAMENTI PREGRESSI
    Sono in pagamento tutte le spettanze arretrate HA UN PEZZO E UNA MANATA CA SINNI PARLA SPERIAMO CA STA VUOTA STI ARRETRI LI DUNANU VERAMENTI toto gebbia

    RispondiElimina
  2. Copia incolla con la Santissima Triplice

    FEDELE B.N D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.