06 marzo 2019

FLAI-CGIL. TONINO RUSSO DA OPERAIO FORESTALE ELETTO ALL’INTERNO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE


Dal sito www.filodirettomonreale.it

Dal 2011 segretario della Flai Palermo fino al 2017, anno in cui è stato eletto in segreteria regionale

Roma, 5 marzo 2019 – Tonino Russo è stato eletto nella segreteria nazionale della Flai-Cgil. Da componente segreteria regionale fa un salto di ruolo, il pioppese da anni impegnato nella lotta dei diritti dei forestali siciliani.


Si è appena conclusa l’assemblea nazionale della Flai-Cgil a Roma che ha portato Russo a raggiungere un traguardo importante per un lavoratore forestale che grazie all’impegno e alla dedizione è diventato punto di riferimento per i forestali siciliani e per i lavoratori del settore agricolo.

Russo, anni 51, inizia il proprio percorso lavorativo a Pioppo come operaio forestale, poi come capo lega della Camera del Lavoro locale. Dal 2011 segretario della Flai Palermo fino al 2017, anno in cui è stato eletto in segreteria regionale.

La nuova segreteria nazionale ha ottenuto il consenso del 92% dei membri dall’assemblea.

A Tonino Russo vanno le congratulazioni da parte della Redazione di FiloDiretto.

Fonte: www.filodirettomonreale.it


Leggi anche:

Giovanni Mininni nuovo Segretario Generale della Flai Cgil Nazionale. Nella segreteria eletto anche Tonino Russo. Auguri da parte del Blog






5 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.