05 marzo 2019

GIOVANNI MININNI NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FLAI CGIL NAZIONALE. NELLA SEGRETERIA ELETTO ANCHE TONINO RUSSO. AUGURI DA PARTE DEL BLOG


L’Assemblea Generale della Flai Cgil, riunita oggi a Roma, con il 94% di voti favorevoli ha eletto a nuovo Segretario Generale della categoria Giovanni Mininni.
Mininni, anni 53, di origini napoletane, ha ricoperto la carica di Segretario nazionale degli agroalimentaristi dal 2010, è stato funzionario in Flai dal 2000 e in precedenza delegato sindacale in fabbrica per 15 anni. 
Giovanni Mininni succede a Ivana Galli, la quale il 24 gennaio scorso è stata eletta nella Segreteria nazionale della Cgil durante il Congresso di Bari.
Nella segreteria Nazionale eletto come componente anche Tonino Russo della Flai Cgil Sicilia













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.